ANTEPRIMA- Giovanili Juve Stabia: la prima volta di Roma

 
 
Berretti
   

Giovanili Juve Stabia: l’ Under 15 di mister Belmonte, dopo il bel successo sul campo della Casertana, nel prossimo turno affronterà il Teramo in casa.

Nello scorso week end le giovanili della Juve Stabia hanno fatto il pieno. Infatti, la Berretti di mister Di Somma è riuscita a superare addirittura la capolista Paganese, l’Under 17 di mister Macone ha strapazzato in trasferta la Casertana, infine, l’Under 15 di mister Alfonso Belmonte ha espugnato 1-0 il campo della Casertana nel secondo derby di giornata disputatosi a Marcianise.

Ma le notizie positive non sono terminate in casa dei gialloblù in quanto Antonio Roma, difensore centrale classe 2003, è stato convocato dal C.T. della Rappresentativa Under 15 serie C Daniele Arrigoni per il raduno del 31 ottobre presso il centro federale di Coverciano. Il programma prevede l’arrivo entro le ore 11:00 e si concluderà il giorno dopo con un’amichevole contro l’ Under 15 del Prato.

Roma è un calciatore cresciuto nella Juve Stabia proveniente dall’attività di base ed è stato inserito da questa stagione nella formazione Under 15 di mister Alfonso Belmonte, guadagnandosi a suon di prestazioni questa importante chance in maglia azzurra.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri