Antonelli: Napoli da temere ma vogliamo i tre punti

Luca Antonelli è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dal terzino al canale tematico rossonero: “Ho fatto un solo allenamento settimana scorsa quindi sapevo sarei andato a Genova a fare il tifo e basta. Ora ci attende il Napoli, sarà una partita difficile ma vogliamo i tre punti”.

Sul primo gol in Serie A contro il Napoli: “Speriamo sia di buon auspicio e che arrivi anche l’undicesimo gol in Serie A”.

Sulle difficoltà date dal Napoli: “Dobbiamo temerli tutti perché sono una grandissima squadra, ma anche loro dovranno temerci”.

Sulla mancanza di cinismo sotto porta: “Dobbiamo migliorare tanto anche nella precisione dei tiri in porta. Stiamo lavorando tanto”.

Sull’aiuto ai terzini più giovani: “Sicuramente è una grande soddisfazione per la società avere 4 terzini cresciuti nel settore giovanile del Milan nel giro delle nazionali italiane. Noi ci parliamo tanto e ci diamo consigli l’un con l’altro”.

Sulla preparazione di Mihajlovic alla gara: “Le prepariamo tutte bene, abbiamo un mister e uno staff tecnico molto preparato, siamo sicuri di fare una gran partita”.

Su chi è più in forma: “Ci stiamo allenando tutti bene, quindi qualsiasi giocatore segni va benissimo”.

Sulla Nazionale e gli Europei del 2016: “E’ il sogno di tutti vestire la maglia azzurra, poi con l’Europeo sarebbe veramente il massimo. Tutto passa da ciò che farò con il Milan”.

Sull’obiettivo da qui a Natale: “Dobbiamo pensare di partita in partita, vincerne il più possibile e poi a Natale tireremo le somme”.

Fonte: Tmw.