Antonio Corbo: “Molteplici i fattori dietro lo stadio vuoto”

corbo

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, ai microfoni di Radio Marte ha dato la sua interpretazione in merito alla scarsa affluenza al San Paolo:

“Non c’è un solo problema dietro la poca affluenza al San Paolo – esordisce Antonio Corbo. La povertà in cui versa il Paese ha colpito anche la città di Napoli, questa è la causa principale. I napoletani inoltre vivono una serie di disagi per raggiungere l’impianto tra cui i parcheggi, i prezzi dei biglietti e finchè il Napoli va bene tutto ciò non pesa, ma quando gli obiettivi iniziano a sfumare, il napoletano sceglie di non andare allo stadio. Sceglie di investire quel budget in altro. Da quando il Napoli è uscito dalla Champions, ha perso di competitività ed ha visto allontanare la Juventus. Se molla in campionato rischia di perdere anche l’Europa League. Serve essere concentrai ed allenati

De Laurentiis avrà si un caratteraccio, ma ha mantenuto i pagamenti con puntualità e consente agli allenatori di lavorare in serenità. La società ora deve intervenire facendo un punto della situazione perchè si è creata nello spogliatoio un’atmosfera brutta. I giocatori hanno iniziato a pensare all’immediato futuro”.

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →