Antonio Di Gennaro, (ex calciatore): Mi sembra che Prandelli in vista della gara di stasera abbia rivisto l’assetto difensivo

DI GENNAROA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“Mi sembra che Prandelli in vista della gara di stasera abbia rivisto l’assetto difensivo. Bonucci e Chiellini rappresentano una coppia affidabile, Balotelli è diventato il giocatore chiave. Insigne ed Immobile sono delle riserve importanti e sono pronti per scendere in campo. Immobile è il sostituto di Balotelli, Insigne è molto bravo a saltare l’uomo e a dare imprevedibilità al gioco. De Rossi protegge molto bene la difesa e Motta dà garanzie. L’Italia ha un modulo collaudato che dà la possibilità di comandare il gioco. Non bisogna sprecare nessuna opportunità ed essere concentrati.

Il Napoli deve rinforzare la rosa con giocatori importanti in ogni reparto, soprattutto a centrocampo ed in difesa. Higuain è un calciatore da blindare anche se nel calcio tutto può accadere. Benitez è un allenatore capace anche dal punto di vista del mercato e sono convinto che la società farà ottime scelte”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →