Sacchi: “Quel Napoli modello per l’Europa: non c’è, forse qualcuno si è rilassato”

Sacchi

Sacchi

Sacchi il commento sul Napoli dopo la sfida di Champions League

Arrigo Sacchi ha commentato la prestazione del Napoli di Garcia dopo la sfida di Champions League contro l’Union Berlino, sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole:

Sacchi

“Il Napoli che ha battuto in trasferta l’Union Berlino è molto distante dal Napoli della passata stagione. Forse qualche giocatore si è rilassato? Può darsi. Di fatto, i ragazzi di Garcia non sono attenti come lo erano in passato, non sono determinati e, soprattutto, non pressano. Ho visto commettere parecchi errori a uno come Lobotka, che l’anno scorso era sempre praticamente perfetto.

E anche i terzini non stanno rendendo come in passato. Qualcuno, e mi riferisco in particolare a Kvaratskhelia e a Raspadori, sta recuperando, ma la strada è lunga. Il Napoli, e questo è il dato che emerge subito osservando le prestazioni, non sta facendo spettacolo, non sta divertendo la gente. Mi auguro che Garcia riporti la squadra al livello della passata stagione, quando era diventata un modello per tutta l’Europa”.

Sacchi

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Aggiornamento importante da Castel Volturno in vista del Milan: il report

Paoloni: “Ho scommesso con calciatori che giocano ancora in A e altri che sono oggi in Federazione”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *