AS, Calemme: “James-Napoli, strada in discesa. Il motivo

James Rodriguez
   

James Rodriguez

Calemme su James Rodriguez ed il Napoli

Il giornalista di AS, Mirko Calemme è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare delle ultime notizie sul calcio Napoli. Ecco quanto ha dichiarato:

“In vent’anni il Real Madrid ha venduto solo due giocatori all’Atletico ed uno è arrivato pochi giorni fa, vale a dire Manuel Llorente. Florentino Perez stava valutando di darlo ai colchoneros ma l’umiliazione di ieri ha cambiato le carte in tavola. Adesso la strada del Napoli potrebbe essere in discesa perché sarebbe doloroso in questo momento per i blancos rinforzare i cugini ma bisogna vedere perché al momento il Real Madrid sta valutando la possibilità di trattenere il colombiano. – il giornalista poi sottolinea – Dovranno essere gli azzurri a convincere il Real a cederlo perché al momento questo è l’ostacolo principale. Il Napoli aveva i mezzi per portare in porto Pépé ma la volontà del calciatore è stata decisiva, a quanto pare”.

Leggi anche

Criscitiello accusa un tifoso in diretta: “Non fare il napoletano!…”, arriva la denuncia del coordinamento Fans partenopei del mondo. Il comunicato

 

Tmw: “Se Pépé dovesse scegliere l’Arsenal, ADL ha pronto un piano B, vecchia fiamma

Potrebbe interessare anche

Daily Mail – Ag. Pépé respinta offerta Napoli: pronti a chiudere con l’Arsenal per cifre da capogiro!