Atletico Madrid, il patron Cerezo: “James Rodriguez? Ci piacciono sempre i buoni calciatori, ma…”
Cerezo: “James Rodriguez? Ci piacciono sempre i buoni calciatori, ma…”. Enrique Cerezo Torres, presidente dell’ Atletico Madrid, parla, tra le altre cose, anche del colombiano in un’ intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca. Vi proponiamo alcuni passaggi.
Atletico Madrid, il patron Cerezo apre tirando le somme del decennio dei Colchoneros. “Siamo reduci da un decennio molto positivo dal punto di vista calcistico, abbiamo superato tanti problemi. Joao Felix? Il fatto che abbia preferito noi al Manchester City dimostra che il lavoro fatto è stato molto buono. Quando i calciatori vogliono venire da noi, credo sia importante per il club e per la tifoseria”.
Inevitabile il discorso sul calciomercato, a partire dai possibili affari con il Real Madrid. “C’è sempre stata un buon rapporto con il Real e con tutti i club spagnoli. Quando ci interessa un calciatore, ne parliamo e ci consultiamo, ma ciò non vuol dire che vengano meno patti o l’ armonia con altri club. Se ci piace un calciatore andiamo e chiediamo informazioni”.
A proposito di affari con Real, Cerenzo parla anche di James Rodriguez. “In questo momento non lo so, James è un buon calciatore e all’ Atletico piacciono sempre i buoni calciatori. In questo momento non so dire se arriverà perchè io non lo so. La ciliegina sulla torta manca sempre, ma penso che il mercato fatto finora abbia rinforzato molto la squadra”.
Sullo stesso argomento:
Corbo: “James Rodriguez e quei 13 milioni a Mendes. Icardi acquisto possibile se…”
Leggi anche:
Palmieri: “Il Napoli ha prospettato uno scenario allettante a Icardi: pronta una mossa di Ancelotti”
Potrebbe interessarti anche:
Pedullà: “Icardi-Napoli, proseguono i contatti. Zhang chiude alla Juve e ADL ha una strategia”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Radio Marte – Marolda: “Operazione James da 100 mln, dall’investimento non si ricaverebbe nulla, De Laurentiis non sbaglierá”
Extra:
Addio Zanzara, Cruciani chiude i battenti della trasmissione radiofonica: “Ultima edizione poi stop”
