VIDEO – Spettacolo per le prove dell’impianto di illuminazione al San Paolo.

   
   

Il portale di calciomercato “Le bombe di Vlad” ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video che ritrae le prove relative i giochi di luce del nuovo impianto di illuminazione dello Stadio San Paolo

Nel video è chiara l’intenzione di illuminare tutti i settori dell’impianto di Fuorigrotta e di raggiungerli con coni di luce che abbiano diversa intensità. In vista delle Universiadi i lavori al San Paolo procedono su più fronti. Dai servizi igienici all’impianto di illuminazione, dalla pista di atletica ai sediolini. Questi ultimi saranno di diverse tonalità di azzurro nell’anello superiore, mentre in quello inferiore saranno anche bianchi e gialli. Le recenti dichiarazioni del patron azzurro Aurelio De Laurentiis lasciano pensare che al termine delle Universiadi ci sarà un tavolo con in Comune di Napoli. Al centro della discussione una lunga convenzione ed i lavori di ammodernamento dell’impianto.

https://twitter.com/BombeDiVlad/status/1128381507599577095

 

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Droga nelle Curve, Il Mattino: “Al San Paolo solo consumo: ecco perché non è una piazza di spaccio”

Il Mattino: “Napoli, mossa Hernandez, fissato il prezzo: ecco perché può arrivare dal Real”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *