Sarri-Chelsea, la finale di Baku sarà l’ultima partita del mister alla guida dei blues

   
Sarri juventus
   

L’edizione odierna da La Gazzetta dello Sport scrive in merito al futuro dell’ex allenatore azzurro Maurizio Sarri al Chelsea.

Sarri-Chelsea – Stando al quotidiano nelle ultime ore ha preso corpo lo scenario per il quale il tecnico toscano possa essere sollevato dall’incarico dopo la finale di Europa League che si disputerà a Baku il prossimo 29 maggio. Secondo quanto scritto dalla rosea, le ragioni della fine del rapporto Sarri-Chelsea potrebbero non essere di natura calcistica.

“Lo scenario emerso nelle ultime ore è quello di una rimozione dell’allenatore toscano dopo la finale di Europa League con l’Arsenal del 29 maggio. Fino alla partita di Baku, tutto congelato. Dopo, tana libera tutti, con la sensazione condivisa su più fronti che Sarri sarà messo alla porta da vincitore. Le ragioni di questa mossa annunciata non sono sportive.”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Droga nelle Curve, Il Mattino: “Al San Paolo solo consumo: ecco perché non è una piazza di spaccio”

Il Mattino: “Napoli, mossa Hernandez, fissato il prezzo: ecco perché può arrivare dal Real”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *