Auriemma: “Mihajlovic resta in pole per la panchina azzurra, ma De Laurentiis prende tempo. Montella possibile outsider”‏

Il giornalista di napoletano Raffaele Auriemma, scrive sulle colonne di Tuttosport dei possibili scenari inerenti la panchina del Napoli:

Se sarà Champions, allora De Laurentiis insisterà su allenatori dal profilo internazionale, oppure propenderà per due profili di serie A contattati di recente, qualora fosse solo Europa League. Sinisa Mihajlovic, sembrerebbe ancora essere il favorito, anche perché il primo al quale De Laurentiis ha sottoposto un accordo concreto: biennale da 1.9 milioni più opzione per il terzo. Ma il trascorrere del tempo non lascia sereno Mihajlovic, a giusta ragione: è fresco il ritorno di fiamma del Napoli per Montella. Ha l’ambizione di un progetto importante e De Laurentiis si è rimesso sulle sue tracce, anche perchè Montella avrebbe dichiarato ampio gradimento per la rosa del Napoli. A differenza di Mihajlovic che avrebbe già chiesto di prendergli Soriano, Obiang e De Silvestri”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →