Bagni: “Grimaldo e Verdi? Ho il serio sospetto che il Napoli possa anticipare i tempi. Su Inglese, Younes, Ciciretti e Machach…”

L’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport della quale vi proponiamo alcuni passaggi:

“Sul mercato del Napoli? Premessa: non esiste in giro un altro Ghoulam ma io un esterno basso di sinistra lo comprerei. Il centrocampo non va alterato, ha talento, giovinezza e personalità: basta guardare il modo in cui gioca il Napoli, per rendersene conto. E allora, un vice-Insigne o un vice-Callejon, o qualcuno che sappia stare da una parte e dall’altra, lo inseguirei. Due nomi? Resto su quelli che circolano e che per me potrebbero rappresentare le autentiche sorprese di gennaio: perché io non sono così convinto che Grimaldo e Verdi possano arrivare nella prossima sessione di mercato, ho anzi il serio sospetto che si potrebbero anticipare entrambe le operazioni. Il Napoli ha già bloccato Inglese, Younes, Ciciretti e Machach? Bravi ma da inserire gradualmente in una filosofia impegnativa: non è semplice scalzare quegli undici mostri. E comunque ci sarà tempo anche per loro, ma più in là”.