Benitez: “Sono amareggiato, bisogna avere più voglia di vincere le partite”

BENITEZAvevamo il match sotto controllo, ci è mancato il gol ed abbiamo pagato un errore difensivo“. Rafa Benitez racchiude in questo pensiero l’andamento del match di Berna. Napoli con il gioco in mano e padrone del campo per lunghi tratti, ma che non riesce a concretizzare, subendo gol nella ripresa…

Sì, stasera il problema è stata l’intensità difensiva, perchè in fase propositiva abbiamo spinto tanto e dovevamo segnare in più di una occasione. Nel primo tempo potevamo sfruttare meglio varie ripartenze, ci è mancata la velocità nell’ultimo passaggio che non ci ha permesso di arrivare davanti al portiere”

“Lo Young Boys si è chiuso dietro e non era facile superare il loro muro. In più di una volta ci siamo riusciti ma non abbiamo realizzato il gol. Poi però abbiamo sbagliato noi concedendo una rete in cui è mancata la copertura preventiva e questo è un errore che ci ha condannato”.

“Sono amareggiato ma devo anche valutare varie cose positive che ho visto in campo da parte della squadra. Bisogna avere più voglia di vincere e di chiudere le partite in certi fraangenti. Questo ultimamente ci è mancato e dobbiamo correggere questo atteggiamento“.

fonte:sscn

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →