Mercato James – Ore calde per il trasferimento di James Rodríguez al Napoli, il passaggio del colombiano sta tenendo banco da settimane ma stando a quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli ha proposto una la formula della cessione definitiva.
Mercato James – La formula della cessione definitiva non era ancora stata presa in considerazione da Adl, secondo il quotidiano la dirigenza partenopea potrebbe lasciare la strada del prestito e puntare alla cessione con dilazione di pagamento.
Sconto e rate
“Il Napoli è attivo sul mercato: da una parte le cessioni di Verdi e Ounas, dall’altra l’assalto a James Rodriguez e Lozano. Sul colombiano l’Atletico Madrid al momento è bloccato. Simeone sogna il 4-3-3 con James Rodriguez sulla destra ma va realizzata la cessione di Correa al Milan per pensare al secondo colpo dell’estate dal Real dopo quello di Llorente. Per il Real la prospettiva di mandarlo ai rivali dell’Atletico è equiparabile ad un sacrilegio, il Napoli lo sa e prepara l’assalto nelle ultime settimane di mercato, partendo dalla formula del prestito con diritto di riscatto ma valutando anche l’idea del trasferimento a titolo definitivo in cambio di uno sconto e dilazionando il pagamento a rate”.
Continua su ForzAzzurri:
Dove vedere Napoli – Barcellona streaming e tv, amichevole – VIDEO
Ancelotti in conferenza glissa sul mercato ma non sul suo futuro in MLS