Benitez: Ci aspetta un grande finale di stagione

   

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Napoli-Wolfsburg. Ecco le parole del tecnico spagnolo riportate dal profilo twitter ufficiale della società azzurra:

“Abbiamo sofferto contro una squadra forte ma i miei ragazzi sono stati strepitosi sia all’andata sia al ritorno. Sono rimasti 3 avversari di livello, vediamo chi incontreremo ma li affronteremo con il rispetto ma consci del nostro valore.
Essere dove siamo oggi è molto positivo, ci aspettano grandi sfide in campionato e in Europa.

Fiorentina? Se posso scegliere, in finale.

Cosa cambia per il mio futuro dopo questa partita? Sto aspettando qualche giorno e ci parleremo. Se il presidente è contento di seguire le mie idee,analizzerò il business plan e decideremo. Al momento la situazione è la stessa”

Fonte:spazionapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →