Pubblicato il: 29 Settembre 2014 alle 4:37 pm

Benitez è un grande allenatore, la crisi passerà. ” Club Napoli Montecatini Terme “

Nel corso di ForzAzzurri, trasmissione ideata e condotta da Dario Catapano e in onda ogni venerdì sera su Tele Futura – canale 172 DGTV – e su Tele5 Napoli Channel, tele5napoli, è intervenuto Salvatore Marino presidente del Club Napoli Montecatini Terme, ecco quanto riportato dalla redazione di forzazzurri.net
CLUB-MONTECATINICiao Salvatore, innanzitutto ci parli un po’ di te e del club di Montecatini?
Io mi trovo a Montecatini dal 1996. Il Club è nato nel 2012, dall’iniziativa di diversi amici che insieme a me coltivano la profonda passione per il Napoli. Il primo anno abbiamo fatto subito 70 iscritti, ora ci siamo assestati su circa 50 soci. La nostra sede si trova presso il Bar Stella a Pieve a Nievole, ove abbiamo una stanza dedicata alle nostre attività. Per chi volesse contattarci può farlo mediante il nostro sito www.clubnapolimontecatini.it.

Salvatore siete spesso in trasferta? Quale ti è rimasta più a cuore?
Si per quanto possibile cerchiamo di essere presente in tutte le trasferte, soprattutto quelle che si svolgono nel centro e nord Italia. Quella che ricordo con più piacere e’ sicuramente la finale di Coppa Italia giocata contro la Juve nel maggio 2012.
Quindi anche nella prossima gara contro il Sassuolo sarete presenti?
In questa prossima trasferta sarà presente un solo nostro socio, gli altri siamo impossibilitati per via dell’orario alle 12.30.
Il Napoli non sta attraversando un ottimo momento, secondo te quali sono le cause?
Credo che qualcosa si sia rotto nello spogliatoio, oltre alla forma fisica che è molto scarsa. Comunque anche la mancata campagna acquisti sta incidendo parecchio. I calciatori che sono arrivati sono buoni, ma al Napoli serviva ben altro.
Pensi che l’effetto Benitez sia finito?
Assolutamente no! Benitez è un grande allenatore, è solo un periodo, che passerà. Il gruppo necessita solo di qualche risultato positivo.
E se dovesse succedere che la squadra tracolla definitivamente e la società decide di sostituirlo, chi ti piacerebbe vedere come suo successore?
Io ci vedrei alla grande Montella e ci ho sempre sperato. Di quelli immediatamente disponibili, Spalletti mi piace molto.
Vuoi approfittare di ForzAzzurri per salutare qualcuno?
Io vi ringrazio per l’occasione che mi avete dato, mando un saluto a tutti i tifosi del Napoli ed agli amici di Prato che sono con noi sempre in trasferta.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →