Benitez: “Hamsik e Higuain due calciatori fondamentali per noi. Mercato? Se dovesse verificarsi qualche buona opportunità la sfrutteremo”

BENITEZ 1811Al termine di Cesena-Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Rafael Benitez, allenatore del Napoli. Ecco quanto prontamente riportato dalla redazione di ForzAzzurri.Net: “Credo che con la SuperCoppa la squadra abbia mostrato tutto il suo carattere. Anche oggi i ragazzi sono scesi in campo concentrati e il risultato si è visto. Hamsik? Sì, lui e Higuain stanno giocando benissimo. Sono due giocatori fondamentali per noi. Mercato chiuso? Vediamo che succede, se dovesse verificarsi qualche buona opportunità la sfrutteremo. In ogni caso questa squadra va bene così. Gargano? E’ un professionista e dà l’intensità che serve a questa squadra. Inler e Jorginho danno sempre il loro contributo e sono sicuramente più dotati tecnicamente, ma al momento Lopez e Gargano sono un passo più avanti. Gabbiadini? E’ un calciatore di qualità e può ricoprire vari ruoli in attacco. Sicuramente sarà utile alla squadra. Juventus? Giocare contro di loro è sempre difficile. Sicuramente ce la metteremo tutta e cercheremo di portare a casa i tre i punti. A Doha abbiamo giocato una partita buona e sono stato veramente contento della prestazione”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →