Benito Carbone: Il Napoli deve disputare la partita perfetta

benny carbone 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Benito Carbone, ex calciatore

“Il Napoli deve disputare la partita perfetta contro il Porto perché questa squadra sa giocare a calcio, e sta lottando in campionato, così come il Napoli, per un posto in Champions. Sarà una partita molto difficile per gli azzurri, ma è alla portata. Ci vorrà cattiveria e voglia di vincere.

La migliore formazione non esiste perché solo l’allenatore conosce la condizione dei calciatori. Sono sicuro che Benitez metterà in campo i migliori per battere il Porto.

Martinez è un calciatore da temere, è un giocatore importante. Contro la Roma ho visto dei miglioramenti in fase difensiva da parte del Napoli. tutte le lacune sono nel reparto arretrato e sono certo che Benitez starà mettendo a posto i meccanismi difensivi”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →