Pubblicato il: 4 Febbraio 2017 alle 8:31 pm

BERRETTI (GIR. D-E)- Il Fondi asfalta il Foggia, la J. Stabia continua a volare, per la Casertana arriva la quarta sconfitta in Sicilia. Risultati, marcatori e classifiche 14°g.

Berretti: di seguito i risultati delle gare relative alla 14° giornata dei gironi D e E. Monopoli e Paganese hanno osservato un turno di riposo.

GIRONE D– Complice il pareggio del Lecce in casa della Fidelis Andria, il Fondi con la vittoria per 6-1 ottenuta tra le mura amiche contro il Foggia, conquista il primo posto del girone. I laziali saccheggiano il Foggia e trovano anche i gol di De Santis e Pignetti. Sul campo del Teramo, il Taranto consegue il suo terzo risultato utile consecutivo (due vittorie e un pareggio). Nella parte bassa della classifica il Matera con un netto 4-1 supera il Melfi, ultimo in classifica. Domani alle ore 10:00 è in programma il match Virtus Francavilla-Racing Roma mentre il Monopoli osserva un turno di riposo.

FIDELIS ANDRIA – LECCE 1-1

MATERA – MELFI 4-1

TERAMO – TARANTO 0-2 Gatto (T) Palmisano (T)

UNICUSANO FONDI – FOGGIA 6-1 Gionta, (FON) De Santis (FON) Di Giacomo (FON) Pignetti (FON) Parisella L. (FON) Parisella A. (FON)

VIRTUS FRANCAVILLA – RACING ROMA Domenica, Ore 10:00 

Riposa: MONOPOLI

CLASSIFICA: Unicusano Fondi 31, Lecce 29*, Monopoli 28, Fidelis Andria 27, Taranto 20, Teramo 16**, Virtus Francavilla 14, Matera 13*, Racing Roma 6*, Foggia 4, Melfi 3* (** Due gare in meno, * Una gara in meno)

GIRONE E- Non si sono giocate due gare: Reggina-Catania e Akragas-Vibonese. La prima si recupererà l’11 febbraio, la seconda invece. è il posticipo di domani mattina. In Calabria termina in parità la sfida tra il Cosenza di mister Tortelli e il Catanzaro di mister Paschetta, il punticino serve più ai giallorossi che si portano a -5 dal terzo posto. Il Messina batte 3-1 la Casertana ed è la nuova quarta forza del girone, i peloritani sull’1-1 approfittano dell’espulsione di un giocatore dei falchetti e portano a casa il risultato nel finale (clicca qui). Vince, convince e resta saldamente al comando la Juve Stabia di mister Panico che, sul difficile campo del Siracusa, trova il jolly per battere i siciliani. Per gli stabiesi è il quinto risultato utile consecutivo.

AKRAGAS – VIBONESE  Ortugno (A) Mazza (A) Surace (V)

COSENZA – CATANZARO 1-1 Collocolo (COS), Tassone (CAT)

MESSINA – CASERTANA 3-1 Bossa (M) Minale (C) Maniscalchi (M) Pellegrino (M)

REGGINA – CATANIA Rinviata a Sabato 11 Febbraio

SIRACUSA – JUVE STABIA 0-1

Riposa: PAGANESE

CLASSIFICA: Juve Stabia 32, Catania 28*, Paganese 25, Messina 22, Catanzaro e Akragas 20, Siracusa 13, Casertana 13, Cosenza 13*, Reggina 7*, Vibonese 4* (* Una gara in meno)

Piero Vetrone

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →