BERRETTI PAGANESE- Borrelli e Punzo mettono KO la Casertana

Berretti

Berretti Paganese- Sabato 22 aprile si chiude la regular season. Gli azzurrostellati faranno visita al Catania con l’obiettivo di chiudere al 2°posto.

Al Centro Sportivo “Borsellino” di Volla la Paganese realizza tre reti alla Casertana e fa suo il derby campano valido per la 21° giornata del campionato “Dante Berretti”. I ragazzi di mister Matrecano si preparano, quindi, alla trasferta sul campo del Catania che potrebbe regalare loro addirittura il secondo posto in caso di vittoria.Berretti

La Paganese controlla il match senza problemi contro i falchetti per quasi tutta la durata dell’incontro e chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Punzo – quarto in campionato- che ribadisce in rete una respinta del portiere rossoblù su precedente calcio di punizione.

Nella ripresa gli azzurrostellati chiudono i conti con Borrelli bravo a gonfiare la rete due volte. La prima direttamente su un calcio di punizione battuto forte e preciso dall’attaccante, la seconda su un cross di Punzo, ancora Borrelli anticipa difensore e portiere per il 3-0 finale. Con questa doppietta Borrrelli sale a 10 “squilli” in campionato diventando così il giocatore delle giovanili della Paganese che, attualmente, ha realizzato più gol in stagione.

Nel finale, complice anche il gran caldo, le due squadre non offrono spettacolo e il direttore di gara, dopo alcuni minuti di recupero, dice che può bastare mandando i ventidue in campo negli spogliatoi. La Paganese resta terza a 41 punti, in quanto il Catania ha sconfitto per 2-1 la Vibonese e mantiene il secondo posto a 42. Nel prossimo e ultimo turno si disputerà a Torre del Grifo di Mascalucia (CT) il match Catania-Paganese con gli azzurrostellati che devono soltanto vincere per guadagnarsi al fotofinish la seconda piazza.

Piero Vetrone