Bologna-Napoli Primavera – Non basta l’assalto nel finale ai ragazzi di Baronio

 
 
bologna napoli primavera
   

Come vi avevamo preannunciato, alle 11 di questa mattina, il Napoli Primavera ha sfidato il Bologna in trasferta.

Bologna-Napoli Primavera – Dopo la buona vittoria in casa contro il Torino che schierò Iago Falque, gli azzurrini non sono riusciti ad aumentare i punti in classifica alla seconda uscita stagionale. Allo Stadio Comunale Biavati, termina 3-2 per i padroni di casa.

I ragazzi di Baronio partono forte, al 10′ è Sgarbi che devia di testa un calcio di punizione battuto sull’out di sinistra. Alla mezz’ora gol fotocopia di Cangiano per il momentaneo pareggio del Bologna. Si va a riposo con il risultati di parità, 1-1. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, i ragazzi allenati da Troise, ex Napoli, passano in vantaggio con Cangiano che sfrutta un’azione difensiva confusa degli azzurri. Dilaga il Bologna sul 3-1 con una bella azione personale di Juwara. La riapre il Napoli con Zedadka al termine di una bella azione di controcross in area di rigore. Sul finale il Napoli serca senza successo di agguantare il pari ma termina così, 3-2 per il Bologna. CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS. Il prossimo match sarà Napoli-Inter e si giocherà sabato 28 settembre alle ore 13:00.

Il Napoli sceso in campo: Idasiak, Zanoli, Zedadka, Labriola (87′ Marrazzo), Manzi, Senese, Zanon, Mamas, Palmieri, Vrakas (63′ Cioffi), Sgarbi (76′ Mancino). All. Baronio

Fonte foto di copertina: SSC Napoli su Twitter

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

ELMAS, le cifre dell’investimento fatto dal Napoli

NAPOLI, i convocati: rientra Milik! Manolas, Allan e Younes out!

Ultrà Juve – E’ scontro tra i gruppi ed a Torino citano Gomorra

Streaming:

Milan-Inter, streaming e tv: dove vedere la 4a giornata di Serie A

Atalanta-Fiorentina, streaming e tv: dove vedere la 4a giornata di Serie A

Juventus-Hellas Verona, streaming e tv: dove vedere la 4a giornata di Serie A

Lecce Napoli, streaming e tv: dove vedere la 4a giornata di Serie A

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *