Bomba Sportmediaset – Higuain-Chelsea-Milan-Juve: può succedere a gennaio! La trattativa

Nonostante le smentite di Gattuso, le voci su un possibile scambio tra HiguainMorata si incrementano. Secondo quanto riferisei Sportmediaset l’idea sarebbe sempre più concreta e adesso ci sarebbe addirittura un intermediario internazionale che sta cercando di capire i possibili sviluppi già per il mese di gennaio. 

Higuain non è contento delle critiche ricevute nelle ultime settimane e sta valutando il suo futuro. Ma lo scambio resta complesso perchè non ci sono solo Milan e Chelsea coinvolti, bensì anche la Juventus ancora proprietaria del cartellino del Pipita.

Gli stipendi dei due attaccanti si equivalgono (9 milioni a stagione per l’argentino, 8 per lo spagnolo), ma non può bastare la volontà di Morata e Higuain per chiudere questo affare: serve infatti l’ok del Milan e soprattutto quello della Juventus (il Pipita è in rossonero in prestito con dirittio di riscatto). Il Chelsea dovrebbe invece dire sì al prestito di Morata. Nei prossimi giorni si capirà se questo scambio si potrà già chiudere a gennaio oppure se sarà tutto rimandato alla prossima estate.