Brovarone: “Il Napoli ha preso uno dei migliori giovani del 95

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario internazionale

“Grassi al Napoli è un’operazione che mi convince. E’ uno dei migliori giocatori in assoluto del ’95. Grassi è un giocatore di spinta, di inserimento e nonostante debba crescere fisicamente è di buona sostanza e credo sia uno dei migliori prospetti.

A livello numerico, il Napoli a metà campo un inserimento doveva farlo e Grassi mi ha sorpreso per l’impatto che ha avuto in Serie A, un campionato nuovo per lui, giocando con intensità, rendimento e professionalità. L’unico punto interrogativo riguarda l’impatto che potrebbe avere col San Paolo e con una squadra che occupa il primo posto, ma contro le grandi mi ha sempre impressionato.

La mentalità non si compra sul mercato, è difficilissima da acquisire perché bisogna avere costanza e continuità rendimento e giocare partite infrasettimanali non agevola. La Juventus, per esempio affronta ogni avversario come se fosse il Real Madrid”.

fonte radio crc

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →