Bruscolotti: “Al Napoli manca un pò di qualità. Koulibaly? Giocatore di prospettiva e che potrà dare tanto alla difesa”

PEPPE BRUSCOLOTTI 844444L’ex difensore e bandiera del Napoli, Beppe Bruscolotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Napoli, parlando del mercato degli azzurri e delle prime prestazioni di Koulibaly.

IL CALCIO E’ CAMBIATO – “Il calcio è molto cambiato, i contratti non valgono più, si forma un accordo e dopo un anno si chiede un adeguamento. Ormai sono i calciatori a decidere, supportati dai manager che guadagnano tanti soldi”.

COSA MANCA AL NAPOLI – “Manca un po’ di qualità a questo Napoli, andrebbe a completare un organico già forte. La squadra è buona, magari alla fine si riuscirà a trovare qualcosa di buono”.

KOULIBALY – “E’ un giocatore di grosse prospettive, ha un po’ di tutto, ha tanta volontà, sicuramente può dare tantissimo a questo reparto. E’ certamente la nota positiva di questa estate. Le qualità sono indubbie anche se le ha dimostrare in gare amichevoli”.

Fonte;CanaleNapoli.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →