Bucchioni: “Non solo Pépé, novità James Rodriguez: Mendes a lavoro per l’intesa che accontenta tutti”

enzo bucchioni

Bucchioni: “Non solo Pépé, novità James Rodriguez: Mendes a lavoro per l’intesa che accontenta tutti”

Bucchioni: “Non solo Pépé, novità James Rodriguez: Mendes a lavoro per l’intesa che accontenta tutti”. Dopo la giornata di fibrillazioni vissuta ieri con l’ arrivo a Dimaro degli agenti di Nicolas Pépé, ecco profilarsi all’ orizzonte un nuovo affare per il club azzurro. Ne parla Enzo Bucchioni nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com.

“Il grande giro degli attaccanti sta per cominciare e a muovere la prima pedina potrebbe essere il Napoli che sta cercando di chiudere per l’ ivoriano Pepè, del Lille, 24 anni. I suoi agenti ieri erano a Dimaro, hanno voluto parlare anche con Ancelotti per capire ogni dettaglio, compresa la collocazione tecnico-tattica del giocatore, prima di prendere la decisione finale.

Il Napoli avrebbe infatti già in mano un accordo di massima con il Lille al quale andrebbero ottanta milioni (15 per cento all’ Angers che ha lanciato Pepe’), una parte dei quali cash, un’ altra in una rosa di giocatori da scegliere, messi a disposizione del Napoli e ancora da valutare. Il più probabile e gradito dovrebbe essere Ounas valutato 20 milioni.

[…] Perché questa accelerata su Pepè? Probabilmente perché Giuntoli ha visto troppe difficoltà per arrivare a Icardi. L’ Inter non è disposta a svendere (servono sessanta milioni) e Icardi non sarebbe stato un partner ideale per Milik, ma soltanto un’ alternativa. Comunque l’ opzione resta valida se non dovesse dire sì Pepè anche se nell’ ambiente azzurro c’ è molta fiducia.

Fiducia anche per James Rodriguez nonostante le fibrillazioni spagnole. Per il Real è sempre in vendita nonostante il grave ko di Asensio e il Napoli è tranquillo. Ha in mano da tempo il sì del giocatore e una garanzia: il super agente Mendes. E’ lui che sta lavorando come ponte fra due poli che non si attraggono, Florentino Perez e De Laurentiis. Il primo vuole vendere, il secondo chiede il prestito. Mendes sta mettendo in piedi una proposta buona per entrambi, basta dargli tempo”.

Sullo stesso argomento:
Pedullà: “James Rodriguez offerto al Milan. Il Napoli resta aggrappato ad una speranza”

Sempre sullo stesso argomento:
Dalla Francia: “Lille e Napoli hanno raggiunto l’accordo per Pepé, la situazione”

Potrebbe interessarti anche:
Ditelo a James Rodriguez: “Ha ritt o’ cardinàl ca’ si nun vienì ca’ te cresìm isso”, il cardinale Sepe a Dimaro!

Oppure potrebbe interessarti anche:
Gazzetta – Roma alla finestra per Milik: pronto l’assalto se Icardi sceglie Napoli. I dettagli

Extra:
L’ex giocatrice Petronella Ekroth confessa: “Alla Juve succedono cose strane. Siamo state zittite su un caso”