Gazzetta – Roma alla finestra per Milik: pronto l’assalto se Icardi sceglie Napoli. I dettagli

 
 
   

Gazzetta – Roma alla finestra per Milik: pronto l’assalto se Icardi sceglie Napoli. I dettagli

Gazzetta – Roma alla finestra per Milik: pronto l’assalto se Icardi sceglie Napoli. Il Napoli e a caccia di un attaccante da 30 gol, nel mirino del club partenopeo figurano nomi di altissimo profilo, come Mauro Icardi, Nicolas Pépé e James Rodriguez. Con quest’ ultimo che potrebbe arrivare in ogni caso qualora il Real si convinca di darlo al Napoli in prestito. Quindi Milik?

Il bomber polacco non ha entusiasmato nella prima uscita stagionale ma, ovviamente, parliamo di un’ amichevole estiva, quindi il giudizio lascia il tempo che trova. Fatto sta che stamane si sono alzati i rumors sul centravanti azzurro, con la Roma in prima fila nel caso in cui dovesse cedere Dzeko all’ Inter. È lo scenario che prospetta stamane ‘La Gazzetta dello Sport.

Gazzetta – Roma alla finestra per Milik: pronto l’assalto se Icardi sceglie Napoli. I dettagli. Come riporta il quotidiano lombardo, “Le ultime manovre parlano di uno Schick in uscita, con i rumors di calciomercato che ieri registravano addirittura uno scenario nuovo, con Mauro Icardi pronto a valutare l’ipotesi del Napoli e – in caso – la Roma alla finestra per un eventuale assalto a Arkadiusz Milik”.

Inoltre, la Rosea aggiunge: “Non è un’ amichevole che può stravolgere le valutazioni, ma al di là della giusta difesa pubblicato del centravanti, il Napoli sta riflettendo seriamente sul futuro di Milik. La pazienza bisognerà averla ancora un po’ per capire che fine farà Dzeko. Lui in campo è irreprensibile, in allenamento come in partita. Se poi il suo futuro sarà davvero all’ Inter, sarà alle condizioni della Roma”.

Il Mattino – Il Real Madrid libera James ma ad una condizione

Pedullà: “James Rodriguez offerto al Milan. Il Napoli resta aggrappato ad una speranza”

Marchetti: “Napoli, una cessione prima di scatenarsi per il grande colpo: tre gli obiettivi”

Sportitalia – Napoli forte su Icardi: arriva la maxi offerta all’Inter

Extra:
Addio a ‘La Zanzara’, Cruciani chiude i battenti della sua trasmissione radiofonica: “Ultima edizione poi stop”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *