C. Landoni (Mediaset): “Insigne? Una grave perdita per un giocatore ormai lucido nel doppio ruolo, sia in fase difensiva che offensiva”

 
 
   

INSIGNE 65655A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Landoni, giornalista Mediaset: “Insigne? Che fosse un infortunio grave lo si era capito dal movimento del ginocchio. Peccato perché in pratica ha finito il suo campionato, peccato perché l’attaccante napoletano stava rispondendo bene in campo. Una grave perdita per un giocatore ormai lucido nel doppio ruolo, sia in fase difensiva che offensiva, credo che ora il mercato del Napoli sarà diverso da quello estivo.

Mercato? Serve un vice Insigne, un difensore ed un centrocampista, sarà un mercato diverso. Il Napoli per poter vincere lo scudetto deve evitare di perder punti con le piccole, ci deve spiegare perchè domina con le grandi e ad esempio perde in casa con il Chievo e si fa recuperare dal Palermo. La Juve e la Roma hanno una rosa leggermente superiore rispetto a quella del Napoli”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede