C. Onofri (allenatore): “Mi dispiace per Insigne che viveva un bel momento ed aveva trovato il feeling giusto anche con la piazza”

 
 
   

CLAUDIO ONOFRI 7576A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofri, allenatore: “Si stanno ripristinando i valori della squadre migliori. Il Napoli è partito a rilento, ma in questa ultima fase sono arrivati tanti risultati utili consecutivi. Con questo atteggiamento, questa mentalità e con la forza dei singoli che stanno crescendo, il Napoli può dire la sua nel campionato equilibrato.

Ci sono dei momenti in cui un attaccante non segna, ma di colpo non possono sparire tutte le qualità di un calciatore ed è per questo che ero convinto della ripresa fulminea di Higuain.

Il valore di Mertens è grande e certamente sta bene nell’attacco del Napoli, ma il problema nascerà quando sia Mertens che Callejon dovranno giocare ogni tre giorni senza avere ricambi adeguati in panchina. Mi dispiace per Insigne che viveva un bel momento ed aveva trovato il feeling giusto anche con la piazza”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede