C. Venerato (giornalista Rai): “Il 5 gennaio saranno presentati Gabbiadini e Strinic a Castelvolturno”

VENERATOaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Oggi alla Filmauro ci sarà un vertice tra De Laurentiis e Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini. Si stanno limando alcune situazioni relative ai diritti di immagine per capire chi pagherà la penale e si sta trovando la strada per aumentare la base fissa dello stipendio del calciatore. Ciò che conta è che Gabbiadini il 5 gennaio sarà un calciatore del Napoli.

Strinic? Dopo l’offerta fatta lunedì mattina dal Napoli a Tonci Martic, il calciatore è orientato a dire di sì a De Laurentiis, a firmare col Napoli non appena scadrà il rapporto col Dnipro. Quindi, anche Strinic il 5 gennaio sarà presente a Castelvolturno.

Il Napoli continua a parlare con l’agente di Vlaar ed i suoi intermediari italiani. Il calciatore piace all’area tecnica, ma De Laurentiis non è convinto per l’età del calciatore. Su Vlaar si è affacciata tra l’altro anche la Juventus.

A centrocampo non c’è urgenza, ma se Gargano riuscisse ad andar via, si potrebbe pensare di incrementale la rosa inserendo un altro calciatore. Inler non mi risulta che andrà via a gennaio perché le offerte non stuzzicano il club.

Hamsik resta a Napoli almeno fino a giugno. La società spera di rivedere il calciatore che tutti conosciamo metre Benitez spera di rivederlo, ma nel suo modulo. L’entourage del calciatore è invece convinto che con un altro sistema di gioco potrebbe fare meglio.

Albiol sarà nel Napoli finché Benitez allenerà questa squadra. Al momento l’unica chiacchiera reale sul calciatore è relativa ad un colloquio dell’agente col Tottenham

Ieri c’è stato un colloquio a Castelvolturno tra Bigon ed il procuratore di Sepe in cui il Napoli ha fatto capire all’agente di voler aumentare la base economica dello stipendio. Il Napoli continuerà a seguire il ragazzo per poi allungargli il contratto e non è escluso che nella prossima stagione Sepe possa tonare alla base e quindi giocare in azzurro”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →