C. Verna (Rai Sport): “Credo che sia Zuniga il vero acquisto del Napoli”

   

Siena-Napoli - Semifinale Tim Cup 2011/2012A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Verna, giornalista Rai: 
“Il problema di Hamsik nel modulo di Benitez esiste, ma le polemiche sul viaggio del tecnico spagnolo non credo che esistano. Benitez aveva bisogno di fermarsi un attimo e questo non può che essere utile per caricarsi. L’eliminazione dalla Champions non è stata metabolizzata e può essere dimenticata solo con una continuità di risultati. Il gruppo
Napoli è compatto e la strategia di cambiare poco può funzionare. Al di là di De Guzman e David Lopez, credo sia Zuniga il vero acquisto della stagione. Detto questo, solo Reina non è stato sostituito in maniera adeguata in termini anche di personalià. 
De Laurentiis ha qualcosa da farsi perdonare anche dalla squadra. Se la qualificazione Champions non è arrivata è perché il Bilbao aveva tutti calciatori che non avevano disputato il Mondiale, è perché Benitez avrà sbagliato qualcosa, ma anche il presidente non ha permesso a questo gruppo di essere maggiormente competitivo”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →