Cagliari-Juve, ululati a Kean ed esultanza provocatoria: lite Adani-Giulini nel post gara [VIDEO]

giulini

Cagliari-Juve, lite Adani-Giulini nel post gara:

Kean fa gol al Cagliari, i tifosi sardi gli ululano contro, Adani sbotta in studio e Giulini risponde per le rime. È quanto accaduto durante e dopo Cagliari-Juventus, l’anticipo del turno infrasettimanale valido per la 30esima giornata di campionato.

LA POLEMICA – Ad innescare tutto ci pensa Adani che accusa con un fermo monito: “Primi anticipi di questo turno infrasettimanale ed abbiamo fatto le solite figure di merda. Abbiamo perso tutti, ci perdiamo sempre in queste cagate! Cosa c’entrano i “buu” razzisti in questa storia. E’ stato tutto inutile, proprio oggi hanno annunciato che non ci sarà più il boxing day. E il motivo è quanto accaduto l’anno scorso a Koulibaly. Non siamo in grado di dare insegnamenti a nessuno!”

L’ATTACCO DI GIULINI – Secondo Giulini, quello contro Kean non è razzismo. “Mi dispiace perché ho sentito troppi moralismi. Sarebbe successa la stessa cosa se avesse segnato Bernardeschi. Fino al gol non era tutto tranquillo. Non strumentalizzate la cosa”. Poi attacca il giocatore bianconero per l’esultanza. “Kean ha sbagliato e me lo hanno detto anche i giocatori della Juve. Il Cagliari rifiuta le accuse di razzismo. Io ho sentito soprattutto dei fischi, sarebbero arrivati ugualmente a chiunque. Se ci sono stati degli ululati sono da condannare”.

LA REPLICA DI ADANI — L’intervento di Giulini a Sky Sport ha scatenato Lele Adani, chiamato in causa con l’accusa di essere moralista: “L’attacco non era elegante. Ok, i moralisti la ascoltano. Se mi dai del moralista non posso rimandartelo”, ha detto l’opinionista, che ha poi aggiunto: “Se posso ribattere, il Cagliari è una società seria che sta crescendo. Una zona meravigliosa non solo per il calcio. Io a Cagliari vengo con il cuore aperto e per questo mi offendi, presidente, se mi dai del moralista. Perché critico 100-20 c******* che fanno ‘buu’ a Matuidi, Alex Sandro e a Kean? Per questo? Secondo me sei stato offensivo, poi io la tua situazione la rispetto perché tu difendi la tua gente e il tuo club e lotti per il bene del Cagliari, ma non puoi dare del moralista a me. Moralista a me non lo dice nessuno. Chi fischia un giocatore di colore va cacciato e stop, non mi faccio dare del moralista da nessuno”.

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Follia alla Continassa: tifoso Juve rischia di essere investito da Ronaldo