Cagliari, Zeman: “Ho dato tutto, mi dimetto…”

Zdenek Zeman si è dimesso dall’incarico di allenatore del Cagliari. L’indiscrezione è stata lanciata dall’Unione Sarda, secondo cui il tecnico boemo avrebbe già presentato le dimissioni irrevocabili al presidente Tommaso Giulini: alla base ci sarebbe la rottura del rapporto con la squadra.

PERCHE’ – Ieri notte, nel corso di alcuni colloqui con amici della penisola, Zeman avrebbe confidato di essere deluso dall’atteggiamento dei giocatori che, nelle ultime settimane avrebbero manifestato scarsa disponibilità a seguirlo sia negli allenamenti che in campo.

Zeman avrebbe detto: “Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità. Dimettendomi io faccio la mia parte, ora gli altri si assumano le proprie responsabilità“.

CAPITANO ULTRA’ – Intanto la Gazzetta dello Sport riporta un altro particolare: dopo l’aggressione ultrà nel ritiro di Assemini venerdì sera, in occasione della partita persa 3-0 in casa contro il Napoli, capitan Daniele Conti ha indossato sul braccio sinistro una fascia blu con i nomi dei tre figli (Bruno, Manuel e Melody), il suo numero 5 e al centro lo stemma degli Sconvolts, il gruppo più caldo degli ultrà sardi.

Fonte: Calciomercato.com