Cairo attacca Cruciani a Tiki Taka: “Capra! Non capisci nulla di Calcio” [VIDEO]

   
   

Cairo attacca Cruciani a Tiki Taka:

“La mia è un’opinione legittima e lei non si deve permettere! Non si deve permettere! Non può buttare merda su una opinione altrui! Lei potrebbe essere pure il presidente della Repubblica! Ed io me ne fotto di chi è lei! Non si deve permettere!”.

È la reazione di Cruciani contro il presidente del Torino Urbano Cario. Il patron dei granata ha zittito il conduttore della Zanzara con il più classico dei Un’ accusa con cui Cruciani sembrava aver imparato a convivere, visto che gli arriva sistematicamente ogni domenica. E invece non è così.

CAIRO ATTACCA CRUCIANI

Tutto nasce dall’ opinione su moviola per un calcio di rigore, su cui i due sono in disaccordo. A quel punto scoppia la lite tra il presidente del Torino e il conduttore radiofonocio di Radio 24. Il primo, come detto, ribadisce ancora una volta a Cruciani di non capirne nulla di calcio, dandogli anche della capra. Il giornalista tifoso della Juventus, però, non la prende bene e reagisce con una certa foga. Ecco il video del ridicolo teatrino:

Potrebbe interessarti anche:
Napoli-Arsenal, Marolda: “Missione possibile, soprattutto per un motivo”

Leggi anche:
Chievo-Napoli, Corbo: “Patto tra giocatori inutile e nuovo modulo bocciato. Di positivo l’1-3 di Verona ha solo un effetto”

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *