La Repubblica: Napoli-Arsenal, dentro Insigne, Milik e Mertens contro i Gunners

   

La Repubblica: Napoli-Arsenal, dentro Insigne, Milik e Mertens contro i Gunners

Napoli Arsenal probabile formazione| L’edizione odierna de La Repubblica parla chiaro: con l’Arsenal dentro tutti e tre gli attaccanti. Insigne, Milik e Mertens pronti a giocare dal 1′ minuto nella sfida di giovedì contro i Gunners dove servirà una prestazione epica- 3-0 o 4-1 e già qui potremmo fermarci per far capire quanto sia alto l’indice di difficoltà del match del San Paolo.

Napoli, questa la probabile formazione scelta da Ancelotti

Per provare ad accorciare il divario dell’andata Ancelotti ha in mente di schierare tutti e 3 i suoi attaccanti, senza ovviamente però scomporre l’equilibrio difensivo. Per questo motivo potrebbe essere riproposto dal 1′ minuto Chiriches in una difesa a 3 e mezzo vista spesso in Champions, in quel caso con Maksimovic come falso terzino e con Albiol centrale. Lo spagnolo probabilmente non sarà della partita e di conseguenza il rumeno potrebbe avere questa chance. A centrocampo occhio a Ghoulam che insidia Mario Rui. Sicuri del posto Allan e Callejon, ballottaggio serrato tra Fabian e Zielinski. In attacco pronti Insigne e Mertens a supporto di Milik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPedullà durissimo: “La Juve fa 100 punti a stagione, ma il problema è che siamo nelle mani di Fabbri”

Leggi anche:
Radio Kiss Kiss Napoli – Ugolini: Meret sta dimostrando di essere all’altezza, non sente le pressioni

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Ilaria D’Amico e il pregiudizio su Napoli: “Approccio partenopeo, da triccheballacche…”