Ilaria D’Amico e il pregiudizio su Napoli: “Approccio partenopeo, da triccheballacche…”

 
 
diritti tv
   

Ilaria D’Amico e il pregiudizio su Napoli:

ILARIA D’AMICO PREGIUDIZIO SU NAPOLI – L’ennesima puntata di Ilaria D’Amico gaffe è andata in onda anche stasera su Sky, nel corso del programma Champions League show. Dopo la perla di ieri sera con la confusione della conduttrice sulle dittature e le Coree, lady Buffon casca nel più antico dei luoghi comuni.

Nel commentare gli scontri nel pre-partita di Ajax-Juventus, che hanno portato al fermo di massa di 120 tifosi bianconeri, la D’Amico ha sciorinato l’ ennesima perla. Prima di dare la linea a Gianluca Di Marzio a bordo campo, la conduttrice ha definito “approccio partenopeo, da triccheballacche”, il clima all’ esterno dell’ hotel in cui alloggiava la Juventus.

Questo perché ieri i tifosi dell’ Ajax avevano provato a disturbare i giocatori della Juve facendo baccano all’ esterno dell’albergo. Insomma, il volto femminile più noto di Sky Sport, dopo aver praticamente ammesso la sua fede bianconera, dopo aver etichettato come dittatura tutto ciò che coreano, ecco la ciliegina sulla torta. Un pregiudizio che ha pochi precedenti su una tv nazionale.

Ecco il video della perla:

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *