Una svolta improvvisa tra Vigorito e il Benevento?

Ormai ci siamo e ad ore finalmente si alzerà il sipario dietro il quale si cela il nuovo Benevento Calcio. Sarà una società ricca di novità ma, al contempo, che ripartirà dal passato e, forse, neanche con un taglio del tutto netto. Più di un mese nel quale c’è stata la rincorsa al nome, la speranza di un ripensamento da parte di alcuni ed anche qualche voce eccessiva più demolitrice che altro.

Scongiurata l’ipotesi di Giovanni Lombardi nuovo presidente del Benevento, che aveva preso piedi per via della sinergia tra i due imprenditori che non è, comunque, finalizzata al passaggio societario in casa sannita (anche se in futuro potrebbe rientrare al sostegno in maniera collaterale), non resta che aspettare con la sensazione che il colpo di scena sia dietro l’angolo. Nella lettera di addio di Oreste Vigorito al popolo giallorosso, il presidente dimissionario ha comunicato che la società (quale?!?!?!?) assicurerà stabilità nel processo di transizione, che appunto dovrebbe esser svelato. Un passaggio che, probabilmente, dice tutto e che sarà più chiaro ad ore. Chissà che l’intenzione sia quella di una figura pro tempore, dove la famiglia Vigorito resterà garante, perché la sensazione è che il presidente Oreste Vigorito si defili senza, però, abbandonare del tutto il proprio legame con il club giallorosso che in futuro potrebbe esser sostenuto anche tramite sponsorizzazione.

Troppe voci e presunte indiscrezioni, ma da quello che abbiamo raccolto, chiunque ha chiesto a Vigorito di restar in società, seppur in minima parte e, probabilmente, i tempi si sono allungati proprio per questo. Troppi misteri, rumors destabilizzanti e poche ufficialità, senza neanche la briciola di un virgolettato.

Non resta che aspettare con la sensazione di un colpo di scena proprio dietro l’angolo

Fonte: resport 24.it

Una svolta improvvisa tra Vigorito e il Benevento?