Primavera: Napoli, oggi alle 15:00 regalati questo sogno…

campionato primavera

Oggi pomeriggio, alle ore 15:00 presso il centro sportivo di Sant’Antimo(NA), si giocherà l’ultima giornata del campionato Primavera Tim. Il match vedrà di fronte la Primavera del Napoli e quella dell’Empoli. Per mister Saurini e la sua squadra ci sono ancora speranze di qualificarsi ai play-off, come quinta classificata. Infatti il Napoli, che in classifica ha 43 punti, deve assolutamente battere i toscani ( che sono al quarto posto a 45 punti). Anche il Palermo e il Catania sono a 45 punti, quindi il Napoli diventa artefice del proprio destino: deve infatti sperare o che il Palermo perda a Vicenza o il Catania non vinca contro il Frosinone, oppure in un pareggio di entrambe le siciliane che consentirebbe alla formazione di Saurini di passare come una delle due migliori quinte.

L’Empoli è un avversario molto forte, una delle realtà migliori del girone e con il Napoli e’ tra le squadre che ha pareggiato di piu’: nove X tra i toscani, addirittura dieci i pareggi per i campani. Da temere oggi pomeriggio l’attaccante Piu dell’ Empoli  che avrà anche un’assenza importante: mancherà l’infortunato Diousse, tra i giocatori più interessanti dell’Empoli.

Il Napoli recupera Gennaro De Simone, Prezioso e Anastasio, che hanno saltato mercoledi 13 la partita contro la Roma per squalifica. Il portiere Contini, di ritorno da Kiev con il Napoli di Benitez, si sistemerà tra i pali. In difesa quasi sicure le presenze di Girardi, Granata, Luperto e Guardiglio, a centrocampo Prezioso, Palmiero e Romano. Infine in attacco Saurini chiederà un ultimo sforzo alla coppia gol Bifulco-Persano e alle magie di Felice Gaetano

Piero Vetrone

Primavera: Napoli, oggi alle 15:00 regalati questo sogno…