Calciomercato: Gatti, l’agente apre per il trasferimento al Napoli

gatti napoli
   

Dario Paolillo, agente di Federico Gatti  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

Federico Gatti, difensore classe 1998 attualmente in forza al Frosinone sta stupendo tutti in Serie B disputando un grande campionato, tanto da guadagnarsi l’interesse di tanti club, tra cui anche il Napoli. Il suo procuratore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte soffermandosi su un possibile trasferimento alla corte di Luciano Spalletti. Ecco quanto dichiarato:

“Se il Napoli farà un’offerta importante potrà arrivare anche a gennaio? Penso che bisognerebbe chiedere alla società. Ciò che io penso è che Giuntoli fa un lavoro eccezionale, il suo staff è sempre sui campi e molto attento. Li apprezzo e stimo. Al Napoli in prospettiva serve un centrale giovane, che può essere appunto Gatti, al quale auguro di essere il centrale della Nazionale per 10 anni”.

“Lui ha una passione con cui gioca che mi rimanda alla passione del pubblico napoletano, quando fa un intervento difensivo esulta come un gol. E quando altri segnano, fa anche uno scatto di 40 metri per abbracciare il compagno. Gioca con passione e questo lo accomuna molto alla passione dei tifosi del Napoli. Vuole giocare dove c’è passione, si esalta dentro le partite e nei contesti dove c’è grande trasporto emotivo. Credo che una società come il Napoli, che ha questo tipo di pubblico e passione, possa essere una cornice idilliaca per le sue caratteristiche morali”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *