Calciomercato Milan, tutto su Cerci: stamane vertice col Torino

CERCI 5254Stamattina a Forte dei Marmi c’è stato un incontro tra Galliani e Cairo per parlare del possibile trasferimento di Alessio Cerci al Milan: affare caldissimo…

La trattativa per portare Alessio Cerci al Milan sta entrando nel vivo. Stamane a Forte dei Marmi, come riferito da ‘Sky’, si sono visti Adriano Galliani e Urbano Cairo. L’ad rossonero e il presidente del Torino hanno provato a gettare le basi dell’affare, che si presenta comunque di non semplice soluzione.

Il Torino, infatti, chiede circa 20 milioni di euro, una cifra impegnativa, per privarsi di Cerci, elemento particolarmente gradito a Inzaghi. Il nuovo tecnico del Milan sta seguendo a distanza l’evolversi dei negoziati, esattamente da Formentera, dove si trova in vacanza. La stessa località, curiosamente, scelta anche dall’ala granata per ritemprarsi dopo le amarezze brasiliane.

Il Milan sta facendo pressing sul Torino e non è da escludere che già nelle prossime ore la trattativa possa decollare definitivamente. Quello di Cerci, ad ogni modo, non è l’unico nome presente sul taccuino di mercato del Diavolo, alla ricerca di un forte esterno d’attacco.

Restano in ballo le piste Iturbe e Lavezzi, oltre a quelle che conducono ai francesi Valbuena e Griezmann. Un’ala di livello per il Milan: Cerci o uno degli altri nomi citati, Inzaghi comincia ad avere fretta.

Fonte:goal.com

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →