Gary Medel, tra i migliori del Cile ai Mondiali e di proprietà del Cardiff, apre all’Italia: piace all’Inter, alla Juventus e al Napoli.

GARY MEDEL  4545Potrebbero spalancarsi le porte della Serie A per Gary Medel, tra i migliori del Cile ai Mondiali brasiliani. Il centrocampista del Cardiff, adattabile anche in difesa, strizza l’occhio al pallone di casa nostra.

A ‘Sky Sports’, il ‘guerriero’ della ‘Roja’ non esclude un possibile approdo nel Bel Paese: “L’Italia? Ora come ora non c’è niente, ma non posso nascondere che è una buona possibilità”.

Fermo restando che la palla passerà anche al club gallese, proprietario del suo cartellino ma fresco di retrocessione in Championship: “Continuo ad essere un giocatore del club, ma lascio la porta aperta ad ogni possibilità: tutto può succedere”.

Musica lieta per le orecchie di Inter, Juventus e Napoli, tutte e tre ammiratrici di Medel e alla finestra qualora dovessero presentarsi scenari vantaggiosi.

Fonte:goal.com

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →