Calciomercato Napoli, spunta il nome di Aouar per il centrocampo: la notizia

 
 
   

Calciomercato Napoli, spunta il nome di Aouar per il centrocampo: la notizia

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le possibili mosse di mercato di alcuni tra i club più prestigiosi della Serie A. Il Napoli e la Juventus stanno infatti già monitorando diversi profili per la prossima stagione, e sembrano pronte in particolare a darsi battaglia per Houssem Aouar, ventunenne centrocampista del Lione, nove presenze (un gol e tre assist) nella stagione in corsa, ma quarantasette (e sette gol e undici assist) in quella passata. Un centrocampista duttile e molto tecnico, che ha nel regista il suo ruolo perfetto ma che può adattarsi anche come mezz’ala di qualità.

Il braccio di ferro, come riporta il Corriere dello Sport, viene persino ipotizzato per l’immediato futuro, si farebbe ad altissima quota, una sessantina di milioni di euro circa, e tra concorrenti di rango, il Manchester United, il Psg, il Real Madrid: troppa gente, verrebbe da pensare, ma ci sono profili che al Napoli piacciono, eccome. Cristiano Giuntoli ha Aouar nel mirino e nelle prossime settimane potrebbe presentare una offerta al Lione.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

ULTIM’ORA Sky – Serie A, clamoroso ritorno: ha detto sì al Milan! Le ultime sul nuovo allenatore rossonero

Italia, Mancini: “Crediamo di aver messo insieme una buona squadra: a destra ne ho chiamato uno in più che è Di Lorenzo, se lo meritava. Insigne e Bernardeschi sono importanti. Su Balotelli…”

Il commento della SSC Napoli: “Pareggio poco spettacolare, ma di grande intensità caratteriale! Comandato il primo tempo…”

SSC Napoli, infortunio shock

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *