Napoli e Roma sarebbero interessate al centrocampista del Lecce Morten Hjulmand; La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla situazione.
Il centrocampista del Lecce Morte Hjulmand sarebbe sia nel mirino del Napoli sia in quello della Roma. A riportare la notizia ci ha pensato la Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto della situazione della vicenda.
“Morten Hjulmand, 23 anni, è figlio di un maestro elementare, ma Copenaghen l’ha lasciata da tempo ed oggi, con la maglia 42 del Lecce, è uno dei registi più apprezzati della Serie A. La sbucciatura è figlia di una scivolata, un suo classico ormai per recuperare un pallone. «Mi è successo a Udine, evitai un gol, ma se entri in scivolata hai sbagliato. Così diceva il forte difensore italiano Alessandro Nesta. A me piace da impazzire. Ma è un gesto estremo. Se sei in ritardo allora devi intervenire così.» Il valore di Hjulmand è già stato indicato dagli esperti: venti milioni. Non è un mistero che in Italia piaccia a Roma e Napoli, ma anche alle big tedesche e a qualche squadra inglese.”
Fonte foto: Instagram @mortenhjulmand
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Calciomercato, Napoli su Frattesi, c’è anche l’interesse della Roma
Demme: il Napoli dice no alla cessione a gennaio
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Saman: Ris a Novellara, trovati dei resti umani