Pubblicato il: 5 Giugno 2019 alle 9:36 am

Calciomercato Napoli, Grimaldo nel mirino, Il Mattino: “Nell’affare anche Mario Rui”. I dettagli

Napoli interessato a Grimaldo

Calciomercato Napoli, Grimaldo nel mirino, Il Mattino: “Nell’affare anche Mario Rui”. I dettagli

Calciomercato Napoli, Grimaldo nel mirino, Il Mattino: “Nell’affare anche Mario Rui”. Un altro esterno dopo Giovanni Di Lorenzo arrivato la settimana scorsa dall’ Empoli. Dopo la destra, il Napoli si appresta a completare il reparto anche sull’ out mancino, dove probabilmente Mario Rui lascerà. I profili su lavora la squadra di calciomercato Napoli sono diversi. C’ è Theo Hernandez, giovane e talentuoso esterno del Real Madrid. O ancora lo spagnolo Grimaldo del Benfica. Di quest’ ultimo ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Mattino’.

Calciomercato Napoli, Grimaldo nel mirino, Il Mattino: “Nell’affare anche Mario Rui”. I dettagli. “Tra le piste tornate nuovamente calde c’è quella relativa allo spagnolo Grimaldo del Benfica. Dei possibili sviluppi dell’operazione ne ha riparlato anche la stampa portoghese: 25 milioni più Mario Rui, questa l’offerta del club azzurro. C’è però ancora da lavorare sull’accordo. Tra i profili seguiti anche il francese Theo Hernandez del Real Madrid”, si legge sul quotidiano Campano.

Ma non solo gli esterni, il club partenopeo punta anche un centrocampista di qualità ma che abbia anche fisicità, oltre alle caratteristiche che più si addicono al modo di giocare del tecnico Carlo Ancelotti. Il ranfe di nomi anche in questo caso è abbastanza ampio ma, sempre secondo quanto riferisce Il Mattino, i nomi più caldi sono soprattutto due.

Parliamo di Almendra e Veretout. Il primo è un centrocampista centrale che può essere impiegato da mezzala o trequartista. Viene indicato come uno dei possibili eredi di Juan Román Riquelme. Mentre il francese della Fiorentina, anch’ esso mediano, è molto dotato tecnicamente e può fare anche da regista. Oltre alle doti balistiche e l’ ottimo dinamismo. Come riporta il quotidiano, “A centrocampo le trattative più avanzate sono quelle per Veretout e Almendra”.

Sullo stesso argomento:
Napoli su Lukaku, Gazzetta: “De Laurentiis cambia strategia per accontentare Ancelotti”

Sempre sullo stesso argomento:
Sorpresa De Laurentiis, Alvino rivela: “Non riguarda il mercato ma un’amichevole…”

Potrebbe interessarti anche:
Sarri alla Juve, il retroscena di Pedullà: “Tutto nato l’anno scorso durante alcuni incontri…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Joao Felix – Aperto l’asse Benfica Napoli, non solo per l’attacco

Extra:
Serie A, niente effetto CR7: abbonati in fuga dalle pay tv. Per Dazn i conti non tornano e Sky al bivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *