Calciomercato Napoli, Haaland è il nome nuovo per l’attacco: le ultime

Haaland

Calciomercato Napoli, gli azzurri piombano su Haaland: la situazione

Tra le due società ci potrebbe essere anche un intreccio di mercato. Gli azzurri sono sull’attaccante norvegese Erling Haaland, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Giuntoli se ne è innamorato e lo scouting ha provveduto con una serie di relazioni ad analizzare le caratteristiche del centravanti.

Il Napoli lo segue da un bel po’ ed ovviamente ha scoperto di non essere da solo, perché intorno all’enfant prodige c’è una schiera importante di top club europei. Un’Idea forte per assecondare la filosofia dell’epoca De Laurentiis che però finirà per scontrarsi con quest’universo abitato da titani, incantati dalla Next Generation del calcio. Il 23 ottobre, alla Red Bulla Arena, ce ne saranno di cose da guardare. Haaland, in questa stagione,  ha segnato una tripletta all’esordio in Champions League in Salisburgo-Genk, senza dimenticare i 5 gol in 8 partite in campionato

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

ULTIM’ORA Sky – Serie A, clamoroso ritorno: ha detto sì al Milan! Le ultime sul nuovo allenatore rossonero

Italia, Mancini: “Crediamo di aver messo insieme una buona squadra: a destra ne ho chiamato uno in più che è Di Lorenzo, se lo meritava. Insigne e Bernardeschi sono importanti. Su Balotelli…”

Il commento della SSC Napoli: “Pareggio poco spettacolare, ma di grande intensità caratteriale! Comandato il primo tempo…”

SSC Napoli, infortunio choc