Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del Manchester United: la situazione

Koulibaly

Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del Manchester United: la situazione

Calciomercato Napoli Koulibaly| Una partenza da horror per il Manchester United, che adesso sembra praticamente costretto ad intervenire sul mercato a gennaio per provare a sistemare le cose.

Oltre che ad un problema offensivo, anche la difesa scricchiola e non poco, e per questo motivo la dirigenza inglese, come riporta Goal.com, pare abbia deciso di puntare su Kalidou Koulibaly. Insieme al centrocampista del West Ham, Declan Rice, è il difensore del Napoli il grande obiettivo del team di Manchester per la prossima stagione.

Se Mandzukic ed Eriksen saranno gli obiettivi di gennaio, sono già segnati quelli estivi, per i quali lo United farà di tutto. Entrambi i nomi sono da tempo nel mirino del Manchester United, ma non sono mai stati prioritari. Il difensore senegalese del Napoli invece è uno dei primi pensieri, e per questo motivo c’è la volontà di pagarlo tanto ( il Napoli non lo valuta meno di 90/100 milioni di euro).

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

ULTIM’ORA Sky – Serie A, clamoroso ritorno: ha detto sì al Milan! Le ultime sul nuovo allenatore rossonero

Italia, Mancini: “Crediamo di aver messo insieme una buona squadra: a destra ne ho chiamato uno in più che è Di Lorenzo, se lo meritava. Insigne e Bernardeschi sono importanti. Su Balotelli…”

Il commento della SSC Napoli: “Pareggio poco spettacolare, ma di grande intensità caratteriale! Comandato il primo tempo…”

SSC Napoli, infortunio shock