Calciomercato Napoli, Il Mattino: “Lozano pista raffreddata ma non tramontata: 3 ostacoli da superare”

retroscena lozano
   

Calciomercato Napoli, Il Mattino aggiunge nuovi dettagli sull’affare Lozano

Calciomercato Napoli. Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv, è tra gli obiettivi più ambiti dal Napoli, ma la trattativa non sembra affatto facile per alcune difficoltà legate a ingaggio e concorrenti. Oltre alll’infortunio al ginocchio subito dal giocatore nelle scorse settimane. Ne parla l’edizione odierna de ‘Il Mattino’:

“Lozano era e resta una trattativa complicata. L’esterno messicano fa parte della lista degli obiettivi ma il Napoli ha avuto conferme in quest’inizio settimana della difficoltà dell’operazione vista la richiesta del Psv (40 milioni) e lo spessore delle concorrenti, Manchester United su tutte. Con il suo manager Raiola se ne è parlato nel corso dell’incontro della scorsa settimana in cui si è chiarito il futuro di Insigne, ma anche l’ingaggio dell’attaccante del Psv, attualmente indisponibile per l’infortunio al ginocchio destro di fine aprile, resta un ostacolo ancora da superare”, si legge.

Non tutto è perduto però. A tal proposito il quotidiano aggiunge: “La pista si è raffreddata anche se non è tramontata: il direttore sportivo Giuntoli non l’abbandona ma lavora in contemporanea su diverse altre soluzioni per assicurare ad Ancelotti l’attaccante richiesto che sappia attaccare la profondità e giocare con la squadra”.

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Pistocchi attacca Moggi: “Per capire tutto su calciopoli basta ascoltare questa intercettazione”

Sullo stesso argomento:
Corbo: “Dal 26 dicembre il Napoli non ha più regalato emozioni. Sul confronto Sarri-Ancelotti…”

Leggi anche:
Universiadi, Basile a KK: “Dopo la partita con l’Inter un’accelerata per i lavori, ci saranno grandi artisti nelle cerimonie di apertura e chiusura”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Chiariello a CRC: “Sbagliato essere deluso da questo Napoli, Ancelotti dirigerà una grande campagna acquisti”