Calciomercato Napoli, l’amico giornalista di Osimhen: “Stasera può arrivare l’ufficialità”
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen per fornire le ultime sulla trattativa tra Napoli e Lille per l’attaccante nigeriano.
“Oggi alle 19:00, il presidente del Lille, Gerard Lopez, firmerà gli ultimi documenti e poi verrà formalizzata la cessione di Osimhen al Napoli. Adesso non so se l’ufficialità arriverà questa sera o nell’arco di domani, ma resta certo che il presidente del Lille firmerà alle 19:00 l’ultima tranche dei documenti. I pre-contratti sono stati già depositati in Lega, sia in Italia che in Francia. Le commissioni si aggireranno intorno al milione di euro, mentre al Lille ne andranno 50 e al calciatore ne andranno 20, spalmati nei prossimi cinque anni.
Dunque, attendiamo oggi pomeriggio, con Gerard Lopez che firmerà gli ultimi documenti e poi i due club si prepareranno a rendere ufficiale l’affare. Victor, intanto, partirà su un jet privato per godersi le proprie vacanze nei prossimi giorni. Quando rientrerà in Europa, poi, verrà presentato a Napoli come un nuovo giocatore degli azzurri”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, a breve sarà ufficiale Osimhen
Calciomercato Napoli Boga vuole andare via: ecco l’offerta al Sassuolo
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Tina Cipollari smentisce la rottura con Vincenzo Ferrara, Kikò Nalli sbotta: “Massa di falsi”

