Pubblicato il: 12 Luglio 2020 alle 5:26 pm

Calciomercato – Napoli-Osimhen, in arrivo il “sì” dell’attaccante

osimhen

La redazione di Radio Punto Nuovo ha dato gli ultimi sviluppi sulla trattativa Napoli-Osimhen

 

Ultime Napoli-Osimhen – Il Napoli attende con fiducia il sì che porterebbe Victor Osimhen a vestire la maglia azzurra. La redazione di Radio Punto Nuovo ha dato gli ultimi sviluppi sulla trattativa:

 

Possibile svolta nell’affare tra Victor Osimhen e il Napoli. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, le parti si aggiorneranno nuovamente tra lunedì e martedì. Fonti vicine al calciatore confermano che il ragazzo è ormai sempre più convinto dell’ipotesi azzurra e che le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per il suo approdo in Italia.

Un ottimismo che fa chiarezza in parte sull’eccessivo temporeggiare del ragazzo: dietro questa attesa, infatti, si celerebbero delle problematiche inerenti al suo agente e al suo entourage. Problematiche che hanno visto l’entrata in scena di un nuovo intermediario, il quale ha aiutato Osimhen nel compiere la scelta più giusta per lui. Nessuna strategia del calciatore, anzi. Su Osimhen c’è soltanto il Napoli: con l’ultima offerta, il nigeriano sarebbe soddisfatto al 100% dalle condizioni postegli dagli azzurri”.

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Immobile, insulti schok: “Coleroso, terrore, tumorato”. La moglie pubblica tutto

Ferrari, clamoroso a Stiria – Incidente tra Leclerc e Vettel!

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ponte Stretto: Bonetti,è opera che serve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *