Idea Ouattara per l’attacco del Napoli di Conte.
Per la prossima stagione, in vista del rientro nelle coppe europee, il Napoli di mister Conte vuole rinforzare il reparto offensivo.
Il portale inglese “CaughtOffside” svela i dettagli di una possibile trattativa in casa partenopea:
Il club azzurro, per la prossima stagione, avrebbe messo nel mirino Dango Ouattara. Quest’ultimo, è attualmente di proprietà del Bournemouth, ma il suo rendimento avrebbe catturato l’attenzione dei grandi club. Sulle tracce del classe 2002 ci sarebbe anche Aston Villa, Newcastle e infine il Milan.
Si tratta di un’ala sinistra che continua ad attirare grossa attenzione. Quest’anno, Ouattara ha collezionato ben 26 presenze in Premier League condite da 7 gol e 4 assist. Si tratta, quindi, di numeri che sottolineano il valore del calciatore che ormai sarebbe pronto al cosiddetto “salto di qualità”.
Dango Ouattara, classe 2002, ha tutto per diventare un beniamino: giovane, affamato e con quel pizzico di sfrontatezza che piace alla piazza partenopea. Certo, l’operazione non sarà una passeggiata: il Bournemouth non lo lascerà partire per due spicci e la valutazione potrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni di euro.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il futuro di Anguissa a Napoli ancora in bilico
Effetto Conte al Maradona: quest’anno numeri da record
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

