Calciomercato – Un difensore azzurro ha chiesto la cessione

cessioni napoli

Calciomercato – Un difensore azzurro ha chiesto la cessione

Meno due alla fine del campionato. Ma non è il solo conto alla rovescia. Comincia anche quello del calciomercato. Un filo che forse non si è mai spezzato, ed ora il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si preparare a riprendere a tessere quelle trattative avviate nei mesi scorsi e interrotte soltanto per qualche mese. Si parte dalla difesa, perché uno tra Albiol e Koulibaly, sembra ormai probabile, andrà via.

Il candidato a partire è lo spagnolo, che vorrebbe tornare in Spagna, dove lo aspetta il Valencia. Ma al momento è in dubbio anche il futuro del difensore di colore, che tratta il rinnovo, ma per il momento non c’è ancora l’accordo. Meglio, quindi, adoperarsi per trovare subito un sostituto per uno dei due titolari di Sarri. Primo obiettivo la difesa, col Napoli che potrebbe aggiungere a Koulibaly un altro giovane interessante: l’argentino Mammana che in patria è considerato un sicuro prospetto per la difesa.

Fonte:Calciomercato

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →