Callejon, AS: “Rinnovo Napoli? Dall’entourage filtra una pessima notizia…”

Callejon

Callejon

Le ultime sul rinnovo Callejon da AS

Rinnovo Callejon, arrivano le ultime da AS: l’offerta del Napoli non soddisfa l’entourage, ad oggi nessuna apertura alla firma!

Ultime calcio mercato Napoli – il giornalista Mirko Calemme di AS è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ per parlare del rinnovo di Callejon:

“Il rinnovo di Callejon potrebbe essere più possibile di quello di Mertens. Allo spagnolo è stato offerto un rinnovo di due anni con stesso ingaggio, ma l’entourage non è d’accordo. Il ragazzo è tranquillo e concentrato sulla stagione. Ad oggi non c’è stata un’apertura alla firma. Andare via da Napoli? Dipende dalle offerte che arriveranno.

Lui si sente napoletano a tutti gli effetti, la famiglia è molto legata alla città. Se non dovesse arrivare un accordo, però, Callejon firmerà quello che sulla carta può essere l’ultimo contratto della sua vita. Si attende un riconoscimento da parte del Napoli dopo tutto quello che ha fatto in queste sei stagioni. – il giornalista prosegue parlando dei rumors su Ruiz –

Fabian Ruiz al Barcellona? Si sapeva di questo interessamento, e occhio anche al Real Madrid. Il Napoli tratta il rinnovo con clausola rescissoria. Domenica credo che Fabian giocherà, Callejon forse riposa”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIO NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

 

Brescia, Corini: “Contro il Napoli metteremo quello che è mancato con la Juve per avere un risultato positivo. Il loro ko complica i piani…!

 

Llorente: “Amore a prima vista con Napoli, mi sono trovato alla grande! La sconfitta col Cagliari un colpo duro, c’era un rigore mi hanno strappato la maglia. Mi trovo bene in coppia con Milik. Su Fabian e lo scudetto…”

Lozano in ombra – Dopo Torino il nulla ma Ancelotti non è preoccupato

 

Calciomercato Napoli, parla il dg del Brescia: “Tonali piace molto agli azzurri”

Napoli-Brescia, attesi addirittura 50.000 spettatori al San Paolo

Torino-Milan, gli highlights del match – VIDEO

Radio Kiss Kiss Napoli – Maifredi: “Il Napoli non può prendere gol del genere, una grande squadra…”

Castro: “Segnare nello stadio di Maradona è straordinario”